Per un’acqua sempre limpida e cristallina

Per mantenere in buone condizioni la piscina e avere sempre l’acqua limpida e sana, è fondamentale avere un filtro per piscine adatto, in buono stato e di buona fattura. Nella nostra ampia gamma di depuratori è possibile trovare il modello adatto ad ogni necessità, da quelli per piccole piscine (fuori-terra o interrate), ad immersione, come quelli più complessi, progettati per i grandi impianti.

A seconda dei casi e della spesa, è possibile optare per filtri a sabbia, ma anche per quelli a diatomee, a graniglia di vetro o a cartuccia per grandi volumi. Contattandoci sarà possibile individuare la scelta più adatta tra quelle che proponiamo.

 

 

Filtri per piscine interrate

Per la miglior gestione delle piscine interrate, la scelta ricade su appositi filtri a sabbia, diatomee o cartuccia, rivestiti in vetroresina, acciaio o apposito materiale plastico.
In base alle dimensioni e alla frequenza di utilizzo viene calcolata la portata necessaria che il filtro deve gestire. Ad esempio, in una piscina privata media, con una quantità di frequentatori di tipologia familiare, il ricambio completo dell’acqua va effettuato ogni 4 o 5 ore.

Gruppi filtranti monoblocco

Gruppi filtranti a pozzetto interrato

Soli filtri a sabbia

 

 

Filtri per piscine fuori-terra

Per la filtrazione delle piscine non interrate, è possibile optare per i filtri ad immersione a bassa tensione, costituiti in un unico blocco da una cartuccia filtrante e una pompa integrate.
Per un filtraggio più performante, la scelta migliore sono invece i gruppi filtranti monoblocco, disponibili a varie portate, composti da una pompa elettrica con pre-filtro e da un sistema “a sabbia”, che vengono installati a pochi metri dalla piscina.
Le tecniche di realizzazione hanno ormai reso tutti questi sistemi di facile manutenzione, rendendone la gestione semplice ed economica.

Filtri a cartuccia

Filtri a sabbia

 


 

Guarda direttamente la gamma a nostra disposizione nel negozio on-line!

Negozio on-line!