Per un’adeguata manutenzione di ogni tipo di piscina, pubblica, commerciale o privata, i robot pulitori si sono ormai confermati una necessità, grazie alla loro efficienza e la loro crescente facilità di utilizzo. Le loro funzioni principali sono quelle di pulizia del fondo, delle pareti, della superficie di galleggiamento e l’aspirazione di corpi estranei, alghe e batteri che potrebbero intasare i filtri e deteriorare la qualità dell’acqua.

La continua ricerca nel campo dei pulitori automatici ha permesso di creare nuove tecnologie per garantire una sempre più efficace pulizia della piscina in tempi brevi, limitando i consumi di elettricità e acqua. Sensori per la scansione del fondale, timer per l’avvio ritardato, telecomandi o app dal cellulare per la programmazione dei cicli di pulizia rendono impagabili questi robot.

La vasta gamma di robot per piscine e la varietà di specifiche tecniche permettono di trovare il modello più adatto alle proprie necessità, a qualunque fascia di prezzo e per piscine di ogni forma, dimensione e tipo di rivestimento.
Il nostro showroom è raggiungibile facilmente anche dalle città intorno a Bologna, tra cui Modena, Parma, Reggio Emilia, Ferrara, Ravenna e Rimini, vieni a trovarci il nostro personale saprà consigliarvi e guidarvi sull’acquisto del pulitore più idoneo.

 

Robot pulitori per piscine – Il nostro catalogo:

PER PISCINE PRIVATE

300
DOLPHIN MAYTRONICS
300
ZODIAC
300
ASTRALPOOL
300
HAYWARD

PER PISCINE PUBBLICHE E COMMERCIALI

300
MAYTRONICS
300
ASTRALPOOL