Piscine Myrtha – Prefabbricate in pannelli acciaio-PVC

L’esclusiva tecnologia Myrtha

Myrtha è l’esclusiva tecnologia di costruzione di piscine interrate della Castiglione, azienda leader italiana nella costruzione delle piscine. Grazie alla velocità di costruzione e alla sua flessibilità, le piscine sono la soluzione preferita nel mondo negli ambiti professionali, sportivi e architettonici per impianti sportivi, alberghi e strutture d’eccellenza.

 

 

In grado di unire la libertà di progettazione del calcestruzzo alla velocità di costruzione delle tradizionali soluzioni prefabbricate, la tecnologia Myrtha garantisce il meglio nella realizzazione di piscine. Utilizza pannelli in acciaio inox laminati a caldo con uno strato di speciale PVC armato, che insieme costituiscono una struttura allo stesso tempo estremamente resistente, flessibile e leggera. In questo modo la piscina è perfettamente in grado di assorbire gli assestamenti del terreno, senza riportare i danni che subirebbe nel tempo, garantendo la miglior longevità nel mercato delle piscine interrate. Inoltre si riducono notevolmente i tempi di realizzazione rispetto ad una tradizionale piscina in cemento armato.

 

Caratteristiche uniche, apprezzate ai più alti livelli in tutto il mondo

Grazie alle sue caratteristiche, questa tecnologia di costruzione rispetta l’ambiente, al punto che contribuisce a far conseguire all’immobile la certificazione LEED della U.S. Green Building Council.

L’eccellenza delle piscine Myrtha è dimostrata dal loro utilizzo nella costruzione di strutture di prim’ordine, come in occasione dei Campionati Mondiali di Nuoto o per i Giochi olimpici nelle ultime tre edizioni di Pechino, Londra e Rio.

 

 

Interessato ad una piscina Myrtha?               Contattaci!

Piscine BlueStyle – Prefabbricate in pannelli acciaio

La qualità prefabbricata BlueStyle

La tipologia di costruzione BlueStyle permette di realizzare la piscina dei vostri sogni in tempi brevi. Le piscine interrate in pannelli di acciaio sono facili da installare essendo modulari.

 

 

Gli elementi modulari vengono assemblati meccanicamente attraverso l’imbullonatura e sono supportati lateralmente da contrafforti, dopodiché si procede con il montaggio degli accessori (fari, bocchette, ecc.) già nei fori predisposti nella pannellatura.

Il rivestimento in PVC armato è il più diffuso per questa tipologia, ma si può anche applicare la striscia di mosaico.

Interessato ad una piscina BlueStyle?       Contattaci!